Siamo felici di essere stati premiati con questa nuova serie di team building nella splendida città di Torino.
A tal proposito ringraziamo queste imporanti aziende che ci accordano nuovamente la loro fiducia.
E’ stato il Drum Circle a farla da padrona, la nuova metodologia che è la metafora esperienziale ideale per attraversare le fasi che permettono al team di esprimere la sua massima potenzialità.
I partecipanti, infatti, sviluppano importanti capacità individuali e relazionali che influenzano positivamente l’ambiente lavorativo.
Siamo partiti dal centro di Torino, con un coinvolgente team building per 90 managers provenienti da tutta Italia di ABB, multinazionale elettrotecnica operante nella robotica, nell’energia e nell’automazione.
Lo scopo del Drum Circle era quello di sviluppare e sensibilizzare l’ascolto reciproco in modo da avere una maggiore sinergia di gruppo e un’azione coordinata più efficace.
Successivamente, in collaborazione con Randstad, abbiamo svolto un importante leadership training di Formazione Esperienziale per 18 direttori internazionali di PETRONAS, famosa azienda petrolifera di origine malaysiana.
Utilizzando la metafora del Drum Circle, abbiamo fatto emergere come il leader possa ottenere maggiori risultati dal proprio team se si instaura un’atmosfera di fiducia e cooperazione, dove si facilita il potenziale umano piuttosto che imporre direttive.
In zona Lingotto a Torino, sempre con la stessa tipologia di team building, è stato il turno di 90 dipendenti di VALEO, multinazionale francese attiva nell’industria automobilistica e specializzata nella componentistica per la produzione di autoveicoli.
Credo che le seguenti foto parlino più di mille parole:






Ci spostiamo in periferia dove, in collaborazione con Tack&Tmi, abbiamo realizzato un Drum Circle & Jingle d’Autore per 35 dipendenti del GRUPPO GERI, azienda leader nel recupero crediti.
La mattina abbiamo raggiunto importanti risultati a gruppo unito, sviluppando importanti qualità come l’ascolto reciproco e una cooperazione più efficace, rafforzando così la reciproca aggregazione e lo spirito di gruppo.
Il pomeriggio, invece, ampio spazio alla creatività e alla differenzazione dei talenti con il Jingle d’Autore, per concludere in bellezza con debriefieng guidato dal nostro partner Tack&Tmi.
Concludiamo questa serie di team building a Torino con il Corporate Orchestra per 70 managers internazionali di FRESENIUS, pharma specializzata in prodotti e servizi per dialisi, ospedali e cure mediche ambulatoriali.
Lo scopo dell’attività è stato di carattere più ludico e motivazionale, per concludere la convention di 3 giorni con un momento ad alto impatto energetico.
Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building a Torino.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 3402621259.