
Dharma Cristiano Botti
Amo la musica come tramite di unione fra le persone. Mi stupisco sempre come un bambino nel vederla spazzare via i condizionamenti precostituiti, passando attraverso ogni barriera di età, ruolo, ideale o cultura. Il risultato è una gioia ‘senza tempo’.

Filippo Chiostri
Facilitare il ritmo nelle persone è una delle gioie più grandi. Vederle brillare mentre riscoprono le proprie qualità intanto che imparano a diventare una vera e propria orchestra, è la più grande soddisfazione.

Stefano Baroni
‘Al gioco della musica vince chi arriva insieme.’ Questo è il paradigma che ogni giorno mi guida aiutandomi a ritrovare il mio posto nel mondo e a mettere le mie competenze al servizio delle persone.

Mauro Faccioli
Vivo la Musica come una pratica Sociale: incontrarsi, ritrovarsi e confondersi nel ritmo ha un sapore magico, ma incredibilmente reale.

David Domilici
Faccio musica con l'umiltà e la bellezza di essere un eterno apprendista, traendo ispirazione ed energia dalle emozioni che si smuovono tra facilitatore e partecipanti.

Michele Lovito
Cominciare a suonare è stato per me l’inizio di un viaggio meraviglioso che ancora continua. Ricerca e condivisione al di là della parola.

Paolo Mari
La musica è il linguaggio più bello che esista ed amo trasmetterlo come insegnante, compositore e concertista. Ringrazio la musica perché mi ha aiutato a conoscere me stesso e tantissime persone in tutto il mondo.

Filomena Menna
La musica è per me la massima condivisione di ciò che sentiamo senza barriere. Il canto e il CircleSinging amplificano la libertà di espressione e l’ascolto profondo.

Riccardo Neri
Nella musica ho trovato un punto di riferimento, un modello di integrazione, di collaborazione e di espressività che ha cambiato la mia vita e il modo di interpretarla.

Giuliano Lucarini
Nella musica ho trovato il centro sincero della mia espressività. Ascoltando, suonando ed insegnando ho infuso armonia nelle relazioni di gruppo.

Matteo Scarpettini
Quando ho a che fare con la musica i pensieri e le aspettative cessano di esistere. La musica crea pace e serenità in me, grazie ad essa ho arricchito me stesso e le mie relazioni.

Danilo Carboni
La musica è energia e forza vitale. Attraverso il linguaggio musicale i gruppi trovano nuovi modi per accordarsi tra di loro e scoprono cosa possono fare insieme. E' una straordinaria esperienza formativa che cambia in meglio le persone e i team di lavoro.