I roadshow sono eventi che coinvolgono grandi platee e sono ideali per organizzare attività di team building che lascino nei partecipanti un ricordo indimenticabile.

Come recentemente avvenuto per famose aziende del calibro di UnipolSai e Sky, offriamo team building per roadshow tramite la musica e il ritmo in occasione di eventi aziendali.

Ovviamente in questo tipo di contesto sono necessarie attività veloci, energetiche ed emozionanti.

Siamo stati la prima agenzia di team building musicale ad utilizzare i colori e le note dei Boomwhackers per energizzare grandi platee durante roadshow.

Cosa sono i Boomwhackers?

Sono tubi di plastica colorati con differenti misure e note musicali. Quando li colpisci fanno “BOOM”!

Finite le premesse, torniamo al nostro racconto.

In collaborazione con MediaGroup98, abbiamo realizzato una serie di team building coi Boomwhackers che hanno coinvolto più di 2.000 tra dipendenti e partner di UNIPOLSAI, in occasione del roadshow di fine anno.

All’interno del progetto di comunicazione ‘UnipolSai Starnight 2017′, abbiamo energizzato e colorato le 4 convention di Roma, Napoli, Bologna e Milano con lo scopo di premiare, motivare e creare un’atmosfera indimenticabile per gli agenti.

Dopo un warm up per far comprendere alla platea l’uso delle differenti note dei tubi sonori, abbiamo realizzato ‘We Will Rock You’ dei Queen con un testo personalizzato che rappresentasse il concept del meeting, ovvero quello di essere protagonisti del cambiamento.

In questo caso i partecipanti hanno suonato gli accordi della canzone, cantando allo stesso tempo il nuovo testo personalizzato, per un’esplosione di energia indimenticabile.

team building roadshow unipolsai boomwhackers onebeat musica

In collaborazione con MCA Formazione, abbiamo energizzato coi Boomwhackers le 8 convention di SKY che hanno coinvolto più di 2.000 dipendenti e partner.

Sempre con lo scopo di motivare e premiare gli operatori dei call center di Sky, abbiamo creato un team building veloce e coinvolgente per le 8 convention di questo roadshow avvenute a Roma, Durazzo (Albania), Bari, Iasi (Romania), Pola (Croazia), Taormina, Cagliari e Milano.

Ecco il feedback di Marco Barone, Head of Direct Sales @ SKY:

“Dharma Cristiano Botti è un ottimo s professionista, le sue perfomance durante il nostro Roadshow Customer Care 2016 sono state intrattenimento di alta qualità, arte e coinvolgimento.

Veramente un partner ideale per convention, kermesse e roadshow.”

richiedi informazioni team building roadshow musica onebeat

Ma le nostre offrte non finscono qui.

Scopri tutte le nostre attività in questo video di presentazione ed assapora le emozioni che si vivono.

Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building durante il tuo roadshow.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 3402621259.

Leave a Reply