MUSIC PATCHWORK © è l’attività virtuale che ti permette di creare una canzone in appena 15 minuti coi membri del tuo team o della tua azienda.

La metafora è semplice: ogni membro del team è un importante voce del grande coro aziendale!

Nel concetto di matematica del team, 1+1 deve fare almeno 3. Infatti, il risultato non è dato solo dalla somma delle competenze, ma dal valore aggiunto dato dall’unione delle varie competenze.

Sceglieremo assieme una canzone ideale per il vostro concept che tutti possano cantare, riprendendosi con la telecamera del proprio smartphone.

Andremo poi a creare, con il nostro team di esperti audio-video, un video-patchwork composto dalle registrazioni di ogni partecipante.

Durante il montaggio del video, ad ogni membro del team verrà attribuita una parte della canzone in modo da avere tante voci e volti sorridenti che si alternano.

Ovviamente ci possono essere diversi momenti corali nel video, nei quali potremo ascoltare e vedere più persone contemporaneamente.

Il risultato finale sarà un video emozionale, ideale per energizzare l’atmosfera durante il vostro meeting virtuale, una normale convention, o semplicemente condividendolo in azienda.

Hai solo bisogno di:

  • 15 minuti liberi;
  • voglia di giocare e divertirti;
  • uno smartphone per fare la ripresa video;
  • un altro apparecchio elettronico per ascoltare la canzone;
  • cuffie audio.

La stessa attività da remoto è realizzabile anche in versione STOMP, utilizzando strumenti musicali creati da oggetti di uso quotidiano o materiale di riciclo, come da seguente video.

Scopri anche il JINGLE D’AUTORE, il nostro team building online con la musica!

Leave a Reply