Eccoci qua a raccontarvi la carrellata di eventi che ci ha visto impegnati nel periodo estivo che va da giugno a settembre.

Come sempre siamo felice ed orgogliosi di essere stati scelti da così svariate aziende prestigiose che hanno richiesto la metafora dell’orchestra ritmica per potenziare i loro team di lavoro in funzioni di obbiettivi specifici.

Così siamo partiti giocando in casa, ovvero nella nostro Firenze dove, nel pieno centro città ospitati dalla Camera di Commercio, abbiamo svolto un Drum Circle per 150 dipendenti di NEXI, azienda leader del mercato in sistemi di pagamento digitali.

Successivamente ci siamo spostati a Roma dove, in collaborazione coi nostri partner di Maatmox, abbiamo svolto un Drum Circle & Jingle d’Autore per 30 managers internazionali di BOOKASSIST, azienda leader nella consulenza online alberghiera.

Adesso è arrivato il momento di tornare al nord, nella periferia di Milano, per un evento coi colori e le melodie dei Boomwhackers che hanno coinvolto 150 dipendenti di COFIDIS, multinazionale francese leader nel credito a distanza.

In collaborazione con Teambuilding Experience, abbiamo creato un un modo unico e divertente per energizzare l’atmosfera in maniera positiva in occasione della festa aziendale presso i loro uffici. Ecco qualche foto dell’evento:

Adesso ci spostiamo a Settala, sempre in provincia di Milano, nella sede di INGRAM MICRO, il più grande distributore al mondo di prodotti informatici e tecnologici.

Il nostro compito è stato quello di energizzare prima con We Will Rock You in body percussion e successivamente con la Rock-Tribe Band la loro festa aziendale che ha coinvolto 150 dipendenti in occasione del loro 40esimo compleanno di attività.

Ecco una foto del setup prima dell’arrivo dei partecipanti:

Infine siamo tornati a Roma per un importante ice-breaker con i Boomwhackers presso NH Collection Vittorio Veneto per 110 managers di PFIZER, multinazionale farmaceutica col maggiore fatturato al mondo.

I partecipanti hanno creato sinfonie ritmiche sotto la nostra direzione tramite dei giochi che mettono in risalto il valore dei singoli nel risulato finale di gruppo.

Infine, per concludere in bellezza, sono stati alcuni volontari a diventare ancor più protagonisti, diventando i capi di ogni sezione musicale nell’esecuzione della canzone finale, in cui è stato raggiunto l’apice energetico e musicale dell’attività.

Infine, sempre a Roma, abbiamo svolto un Drum Circle per 30 managers provenienti da tutta Italia di PROCTER&GAMBLE, multinazionale americana di beni di largo consumo,

Ecco qualche foto dell’evento per concludere in bellezza il nostro racconto:

Leave a Reply