it en
  • Chi siamo  >  Staff

Ecco lo staff di OneBeat, oltre a Dharma Cristiano Botti:

 

David Domilici è percussionista e rumorista. Si specializza in percussioni afro-brasiliane, studiando e suonando con musicisti carioca, bahiani, pernambucani e paulisti come Heraldo da Silva, Fuzica da Mangueira, Pelè do Pandeiro, Marcio dos Santos Neves e molti altri.
Accompagna sempre come percussionista e rumorista storiche compagnie teatrali come A&V in spettacoli di teatro musicale e famosi vignettisti come Sergio Staino in spettacoli di arte.
Oltre ad essere docente di percussioni in istituti scolastici statali, è operatore di musicoterapica e svolge percorsi per bambini, ragazzi ed adulti soggetti dalle più varie disabilità e patologie.

Collabora a 360° con OneBeat con cui si è formato per la conduzione ed assistenza di eventi aziendali di team building e formazione esperienziale.

 

 

Harshil Filippo Chiostri è percussionista e didjeridoo puller dal 1995 e dal 1997 si è esibito nelle più grandi discoteche d'Italia.

E' Community Drum Circle Facilitator formato presso la scuola di Arthur Hull & VMC:

  - 2008 Drum Circle Facilitators Training level I & II
  - 2009 Drum Circle Facilitators Intensive Training level I
  - 2010 Mentor Facilitators Training

Nel 2008 registra insieme a Rishi Vlote 'Forgert your limitations', un bellissimo cd di musica sciamanica.

E' direttore di Drum Circle Spirit e di Podere Amarti, casa vacanze e centro per la meditazione e l'espansione del potenziale umano.

Collabora con OneBeat come conduttore ed assistente in eventi aziendali di team building e formazione esperienziale.

 

 

Riccardo Neri è batterista, percussionista, compositore ed animatore musicale.

Oltre ad essere insegnante di batteria e percussioni, è operatore certificato in tecniche di animazione musicale e tecniche di animazione in comunità, seguendo dal 2000 molti progetti di creatività ed animazione musicale in scuole di ogni ordine e grado in Emilia Romagna e Toscana.
Collabora con la Cooperativa Colori, AUSL 11 e Caffè Alzheimer di Firenze in progetti rivolti a bambini, adulti e anziani con gravi forme di disabilità fisica e psichica.
Oltre ad essere compositore di musiche e canzoni per bambini, è musicista professionista in progetti di musica brasiliana e di cantautorato. Fra le sue più importanti partnership si annoverano Sergio Staino, Leonardo Brizzi, Veronica Fascione, Fuzica da Mangueira, Aroldo Machado, Luiz Lima e molti altri artisti.
 

Collabora a 360° con OneBeat con cui si è formato per la conduzione ed assistenza di eventi aziendali di team building e formazione esperienziale.

 

 

Matteo Scarpettini nel 2011 viene premiato come miglior percussionista creativo italiano al concorso internazionale di Laigueglia, PercFest Memorial Naco.

Ha avuto il piacere di suonare con artisti di fama internazionale come Tullio de Piscopo, Tilak, Ney Rosauro, Tom Freund, Rosario Bonaccorso, Sergio Cammariere, Gabriele Evangelista, Elio, Bobo Rondelli, Mauro Ermanno Giovanardi & Sinfonico Honolulu, Violante Placido, Niccolò Fabi e molti altri ancora.
Le sue performance nella veste di sideman sono state trasmesse in italia e in tutto il mondo da importanti circuiti televisivi e radiofonici come Rai, Mediaset e BBC.

Collabora con OneBeat per la realizzazione di concerti dal vivo.

 

 

 

 


IN CONTATTO

Iscriviti per ricevere novità e info sui nostri eventi: