it en
  • News
feb 19, 2019

In collaborazione con SunnyWay, un meraviglioso Ice-Breaker a Milano con il format Twist Orchestra che ha coinvolto 700 dipendenti di AstraZeneca, famosa multinazionale del settore pharma.

Ecco un brevissimo assaggio di ciò che è accaduto in questo VIDEO.

All'interno di questa esperienza di 30 minuti, i partecipanti hanno creato in maniera del tutto inaspettata la famosa canzone 'Twist & Shout' per un'esplosione di energia indimenticabile. Dopo aver fatto un warm-up a gruppo unito con la body percussion con l'esecuzione di 'We Will Rock You' dei Queen totalmente in stile 'stomp', la platea è stata divisa in 3 grandi sezioni, ognuna delle quali ha svolto la seguente parte musicale:

  • Body percussion: utilizzando i suoni che il corpo emette, i partecipanti creeranno divisi in 2 sezioni, ognuna con una parte differente, l'accompagnamento ritmico di Twist & Shout con seguenti variazioni.

  • Boomwhackers: attraverso le differenti note dei tubi sonori, i partecipanti creeranno divisi in 3 sezioni, ognuna con un accordo differente, l'accompagnamento armonico di Twist & Shout con seguenti variazioni.

  • Voce: attraverso il nostro strumento principale, i partecipanti intoneranno l'accompagnamento melodico della chitarra, ma soprattutto canteranno il testo della canzone che è anche possibile modificare con un'altro testo creato appositamente per rappresentare il concept che vuole essere trasferito nel meeting.

Il risultato è stato un'orchestra totalmente coordinata che ha composto Twist & Shout in maniera corale, gioiosa ed energetica.

Un abbraccio ritmico,
Dharma Cristiano Botti


E come sempre...YAHOO


IN CONTATTO

Iscriviti per ricevere novità e info sui nostri eventi: