Ancona e il Conero sono luoghi ideali per organizzare un’attività di team building.

Come avvenuto per Car Clinic, PwC ed Aviva, offriamo team building & incentive ad Ancona tramite la musica e il ritmo per eventi aziendali.

Il primo team building da menzionare è il consolidamento di un’attività che sta ormai diventando un cult delle nostre attività:: la ROCK-TRIBE BAND.

E’ lo show partecipativo per progetti di comunicazione ideato con lo scopo di trasferire un messaggio in maniera chiara e creativa attraverso l’energia e il coinvolgimento della musica.

In solo un’ora di tempo, abbiamo creato una performance per 250 manager e dipendenti di CAR CLINIC, azienda leader nel ramo delle riparazioni per la carrozzeria.

E’ stata un’esperienza unica in cui i partecipanti suonano assieme tamburi e percussioni, cantando contemporaneamente un testo del tutto originale, accompagnati dal suono travolgente della chitarra elettrica.

Scopri di più in questo video.

richiedi informazioni team building ancona musica onebeat

Successivamente ci siamo spostati in provincia di Ancona per team building con 80 managers di PwC, azienda leader mondiale del settore delle consulenze.

Abbiamo realizzato il Drum Circle, una metodologia innovativa in cui si suona tamburi e percussioni in cerchio attraverso un processo di libera improvvisazione.

Il conduttore ha lo scopo di facilitare i processi di sviluppo musicale attraverso l’ascolto reciproco, la comprensione dei ruoli ed una più efficace sinergia di gruppo.

Infine siamo tornati in centro ad Ancona per un altro team building con il Drum Circle che ha coinvolto 10 top manager di Aviva, azienda leader mondiale del settore assicurativo.

team building ancona drum circle onebeat musica

In questo caso, attraverso un intervento di Formazione Esperienziale, abbiamo affrontato tramite la metafora dell’orchestra nuove chiavi di visione per una leadership più efficace.

richiedi informazioni team building ancona musica onebeat

Ti stai ancora domandando perché dovresti organizzare un’attività di di team building ad Ancona per il tuo evento aziendale?

Assapora le emozioni indimenticabili di cui si fa esperienza nel nostro breve video di presentazione, in cui puoi scoprire tutte le nostre attività.

Siamo ovviamente a tua disposizione per organizzare un’attività di team building ad Ancona.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.

Leave a Reply