Asti ed Alessandria ha rappresentato la corince perfetta di questa serie di team building ci ha permesso di rafforzare il lavoro di squadra nei gruppi aziendali.

Tutto questo grazie alla nuova metodologia del Drum Circle, una metodogia innovativa con indici di efficacia molto più alti rispetto ad altri format più classici.

Siete pronti adesso per il nostro racconto sui nostri team buildng realizzati ad Asti ed Alessandria?

In collaborazione con Teambuilding Experience, abbiamo realizzato una travolgente ROCK-TRIBE BAND ad Asti per 100 managers provenienti da tutta Europa di VODAFONE AUTOMOTIVE.

E’ un azienda leader nella progettazione e produzione di apparati elettronici per la sicurezza dei veicoli e per lo sviluppo di servizi basati sulla geolocalizzazione sulla base delle tecnologie Machine to Machine.

Un’attività a dir poco entusiasmante che ha permesso al team di energizzarsi e creare un momento indimenticabile durante la loro convention di 3 giorni.

Lo scopo è stato celebrativo, proprio per festeggiare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Allo stesso tempo però, grazie alla metafora dell’orchestra, i partecipanti hanno compreso come l’ascolto reciproco sia fondamentale per un’azione di gruppo più efficace.

In collaborazione con TeamBuilding.it, ci siamo spostati ad Alessandria per un Drum Circle con 25 managers di CRITEO.

E’ un azienda francese di “retargeting” personalizzato che opera con aziende al dettaglio su internet per mostrare pubblicità sul web personalizzata ai clienti che hanno precedentemente visitato il sito.

L’accento maggiore è stato dato alla formazione esperienziale di cui l’azienda necessaria per potenziale il proprio gruppo in fuzione di obbiettivi specifici.

Infine siamo tornati ad Asti dove, in collaborazione con gli amici di Teambuilding Experience, abbiamo realizzato un breve Drum Circle di un’ora per 70 managers  di COLUMBUS LOGISTICS, azienda leader nel settore delle soluzioni logistiche.

Lo scopo è stato celebrare la fine del meeting interno con sales manager provenienti da tutta Italia che si incontrano solo occasionalmente durante l’anno.

richiedi informazioni team building asti alessandria musica onebeat

Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building ad Asti od Alessandria.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.

Leave a Reply