Bormio e Livigno rappresentano la cornice alpina ideale per organizzare un’attività di team building per il tuo evento aziendale.

Come nel caso di Arjo e Gefco Italia, offriamo team building & incentive a Bormio e Livigno tramite la musica e il ritmo.

Questi eventi ci hanno permesso di condividere l’energia e la positività che emergono nel suonare tamburi e percussioni in cerchio.

Grazie alla nuovo metodologia del Drum Circle, possiamo potenziare le capacità individuali e relazionali dei membri di un team con indici di efficacia molto più alti.

A tal proposito abbiamo realizzato il Drum Circle & Corporate Orchestra a Bormio per 150 dipendenti di ARJO, azienda leader nel settore della strumentazione medica.

E’ stata un’attività molto energizzante che ha permesso al team di comprendere come l’ascolto reciproco sia la chiave principale per una più efficace sinergia di gruppo.

Successivamente, ci siamo spostati a Livigno per il team building con il Drum Circle che ha coinvolto 50 managers di GEFCO ITALIA, azienda leader nel settore trasporti e servizi logistici.

team building livigno bormio onebeat musica drum circle

Ecco il feedback di Gianni Mercanti, Overseas Operators Dept. @ Gefco Italia S.p.a.:

“Un incontro fantasmagorico: un’attività ricca allo stesso tempo di entusiasmo e formazione, in cui abbiamo condiviso empatia, motivazione e creatività.

richiedi informazioni team building livigno bormio musica onebeat

Sei ancora indeciso ad organizzare la tua attività team building a Bormio o Livigno?

Le nostre attività sono tante, varie ed includono anche attività di ice-breaker & energizer con Boomwhackers e Body Percussion per grandi platee in ocassione di grandi convention, meeting, conferenze, cene aziendali e serate di gala.

Guarda il nostro video di presentazione con tutte le nostre attività e scopri le emozioni che si vivono in un nostro team building.

Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building a Bormio o Livigno.

richiedi informazioni team building musica onebeat

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.

Leave a Reply