Musica al servizio del Team

OneBeat è l'agenzia leader in Italia nella realizzazione di team building musicali e di show partecipativi per grandi platee in occasione di eventi aziendali come convention, meeting, incentive, roadshow, congressi, serate di gala, fiere e festival.

12

ANNI DI ATTIVITÀ

700

EVENTI REALIZZATI

30

TRAINER

Grazie al team di OneBeat abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, dimostrando di essere capaci di sognare un unico ritmo per raggiungere dei grandi risultati. E lo abbiamo fatto velocemente!
Con strumenti diversi dal solito abbiamo affrontato complessità sconosciute fino ad allora, facendo una cosa incredibile: abbiamo creato un'orchestra e ci siamo divertiti!
Questa è stata la dimostrazione esperienziale di ciò che abbiamo affrontato nel meeting: mettendosi in gioco, non avendo paura delle difficoltà, sapendosi divertire insieme e lavorando per grandi risultati, abbiamo dimostrato di poter fare cose eccezionali.

Luca PalermoAmministratore Delegato @ Nexive

Siete andati alla grande! L'attività con body percussion e boomwhackers è piaciuta a tutti e il livello di gradimento e coinvolgemento è essere stato veramente alto.
Quindi, un sentito GRAZIE a te e al tuo team per aver gestito egregiamente la sessione di “brain toning” per una platea così grande!

Maria ConteEvent Manager @ Chiesi

Volevo congratularmi con Dharma ed il suo team per il lavoro svolto in occasione del meeting "IKEA Italia Distribution" a Piacenza. Catalizzare l'attenzione di circa 700 persone, facendole andare insieme e nella stessa direzione, è stata una cosa notevole e per niente semplice.
Grazie e complimenti ancora.

Andrea ColzaniManaging Director @ IKEA Italia Distribution Group

Un pomeriggio insieme: 60 adulti che tornano bambini sfogandosi su tamburi ed altre percussioni. Cristiano ci ha guidato in un percorso musicale pieno di ritmo, coordinamento, ma soprattutto di ascolto: smettere di essere concentrati solo su se stessi ed ascoltare gli altri sono le chiavi per fare team, andare a tempo e passare dal caos ad un concerto. La prestazione del singolo trova senso compiuto nell'esecuzione del team. Un team building divertente e molto formativo. BRAVO Cristiano!

Marco AlghisiCountry Business Manager @ Nestlé Health Science

Dharma Cristiano Botti è un ottimo professionista, le sue perfomance durante il nostro Roadshow Customer Care 2016 sono state intrattenimento di alta qualità, arte e coinvolgimento. Veramente un partner ideale per convention, kermesse e roadshow.

Marco BaroneHead of Direct Sales @ SKY

Ho avuto il piacere di conoscere Cristiano nell'ambito di un privilegiato evento formativo aziendale. Ci ha accompagnati con molta dedizione e talento sulla strada della consapevolezza di sé e della complessità relazionale, ha reso possibile "l'impossibile" dando a tutti i partecipanti la soddisfazione dimorante nel vero impegno e nella voglia di superare i propri limiti. Splendida lezione a partire da se stessi e dalla messa in servizio della sua passione: la musica! Grazie Cristiano e grazie agli organizzatori per l'opportunità!

Lavinia VladInfermiera capo reparto sala operatoria @ Cardiocentro Ticino

Dopo tanti anni di formazione seguita nelle varie aziende per le quali ho lavorato, ho scoperto che esiste un modo fresco coinvolgente e stimolante per parlare di TEAM BUILDING.
A novembre Mercedes-Benz ha chiesto a me ed ai miei colleghi responsabili di costruire una giornata di team building per le 60 persone che collaborano con noi.
Ci siamo rivolti a Cristiano e seguendo le sue indicazioni abbiamo creato un momento MAGICO che ha coinvolto tutte e 60 le persone (un mix di donne e uomini con profili lavorativi che vanno dai venditori agli impiegati) con un risultato a dir poco ENTUSMIANTE!!
Grazie.

Ilio RicciResponsabile Commerciale @ Mercedes-Benz Milano S.p.A

Durante una conferenza per la funzione Finance della mia azienda abbiamo organizzato una sessione di team building che avesse lo scopo di coinvolgere circa 100 persone in breve tempo. Grazie alla naturalezza, il carisma e la professionalità di Cristiano e del suo team abbiamo raggiunto lo scopo con una risposta emozionale e razionale molto positiva. Con semplicità, Cristiano ha trasmesso in breve tempo competenze e capacità pratiche che hanno portato tutti, nessuno escluso, ad eseguire due sessioni di percussioni ritmiche e vocali di forte risultato emotivo ed integrante. Assolutamente da provare.

Antenore LazzarinInternal Control & Procedures Manager @ Coca-Cola

Abbiamo avuto il piacere di ospitare Cristiano e il team di OneBeat in uno degli eventi di team building remoto interni di Amazon.
Abbiamo optato per il format Jingle d’Autore Online che ha superato tutte le nostre aspettative e ha offerto una performance sbalorditiva, mantenendo 100 partecipanti completamente impegnati per oltre un’ora e mezza.
Durante la pianificazione della sessione, Cristiano è stato collaborativo e reattivo nel soddisfare le nostre esigenze. Consiglio vivamente i servizi OneBeat a chiunque cerchi un evento unico!

Marco BusoniFinancial Analyst @ Amazon

Alcuni clienti

Ultime News

1 Marzo 2024 in News

Il Team Building può aiutare ad allentare lo Stress Lavorativo?

Un Team Building è utile per allentare lo Stress? Nel nostro concetto del lavoro è…
Read More
15 Febbraio 2024 in News

Icebrekaer (Rompighiaccio): Guida alle Attività per Eventi Aziendali

Icebreaker (Rompighiacco): Significato, Durata e Guida alle Attività per Convention, Congressi, serate di Gala, Roadshow,…
Read More
1 Novembre 2023 in News, Portfolio

Team Building come Formazione Esperienziale: Idee con Musica e Ritmo

Il team building è un tipo di formazione finalizzata a migliorare le dinamiche di gruppo…
Read More

Sei Pronto?

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e darti idee.

Contattaci oggi