Modena è una città molto gettonata per organizzare attività di team building durante eventi aziendali come convention, meeting, kick-off e cene aziendali.

Come nel caso di Polaroid, Miltenyi Biotec ed Ecuphar, offriamo team building & incentive a Modena tramite la musica e il ritmo per eventi aziendali.

Siamo felici che aziende di questa importanza ci abbiano scelto per energizzare e potenziare i loro team di lavoro in funzione di obiettivi specifici.

La nostra carrellata di attività a Modena è iniziata con un team building inedito per 40 manager provenienti da tutta Europa di MILTENYI BIOTEC, società globale di biotecnologia.

Semplicemente con l’uso della Body Percussion, della voce e dei Boomwhachers (tubi sonori) abbiamo creato diverse canzoni ed orchestrazioni ritmiche, sorprendendoci di come si possa fare musica nei modi più disparati, stimolando la creatività e lo spirito di gruppo.

Successivamente i partecipanti si sono scatentati nel Jingle d’Autore dove, divisi in gruppi, si sono sfidati nella realizzazione di una canzone con un testo personalizzato che riflettesse la loro realtà lavorativa.

Il risultato è stato eccellente e ha fatto emergere come sfide apparantemente difficili possono rivelarsi fattibili, se si lavora in ascolto e in sincronia reciproca.

Ecco qualche foto che parla più di mille parole:

team building modena onebeat musica
team building modena onebeat musica

Il secondo team building a Modena è stato un’ice-breaker per 150 managers di POLAROID, azienda produttrice di macchine fotografiche che non ha bisogno di presentazioni.

I partecipanti si sono cimentati nell’esecuzione di We Will Rock You con body percussion e voce, concludendo poi in bellezza coi colori e le melodie dei Boomwhackers (tubi sonori).

E’ stato un modo energizzante e coinvolgente per creare spirito di gruppo in breve tempo prima della cena aziendale.

team building modena onebeat musica boomwhackers drum circle tubi sonori ritmo

Per concludere in bellezza, abbiamo realizzato un Drum Circle con tamburi e percussioni per 45 managers provenienti da tutta Europa di ECUPHAR, farmaceutica del ramo veterinario di origine belga.

E’ stato un evento molto coinvolgente e costruttivo come sottolineato da Alberto Alvarez Ribas – International Marketing Director @ Ecuphar:

“Abbiamo vissuto un’esperienza fantastica e divertente che ha contribuito a sviluppare lo spirito di squadra.

Complimenti per il bel lavoro svolto!!!”

richiedi informazioni team building modena musica onebeat

Ti stai ancora domandando perché dovresti organizzare un’attività di di team building a Modena per il tuo evento aziendale?

Scopri la bellezza delle emozioni che vengono esperite dai partecipanti nel nostro breve video di presentazione.

Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building a Modena.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.

Leave a Reply